Se non avessimo la miostatina, gli attuali bodybuilder non dovrebbero fare corsi "infernali" di steroidi anabolizzanti e poi, per diversi mesi, riprendersi. Ora immagina di aver bloccato la miostatina nel tuo corpo per un po' e di aver iniziato a crescere a un ritmo incredibile, riducendo contemporaneamente la percentuale di grasso corporeo. Sì, non è uno scherzo, grazie a questo peptide è possibile in poco tempo. Gli studi clinici del farmaco nei topi hanno mostrato che la crescita della massa muscolare è continuata per tutta la vita del topo sperimentale.
Effetto follistatina:
- Rapido aumento della massa muscolare magra;
- Rapida crescita della forza e della resistenza dell'atleta;
- Avvio della combustione dei grassi attiva;
- Aumento dell'appetito.
Applicazioni
La follistatina influenza la secrezione dell'ormone follicolo-stimolante nella ghiandola pituitaria e, di conseguenza, lega la proteina dell'attivina, che porta ulteriormente ad un aumento della produzione di ormone follicolo-stimolante. Le persone che non hanno mai usato la follistatina hanno molta paura dell'ipertrofia miocardica, ma posso assicurarti che se segui i dosaggi raccomandati, questo effetto collaterale ti aggirerà.
Vale anche la pena notare che durante il corso di Follistatin 344, puoi guadagnare fino a cinque chilogrammi di massa muscolare magra e si asciugherà anche perfettamente (fino al 3% per corso). Naturalmente, un aumento della pompa e un incredibile aumento degli indicatori di forza saranno un'aggiunta eccellente a una bella figura.
Il farmaco deve essere assunto alla dose di 100 mcg ogni 24 ore. Questo dosaggio è abbastanza da aggiungere da 4 a 5 settimane per 2-3 settimane di corso (la durata del corso dipende dalla tua esperienza nell'uso dei peptidi. Per i principianti, un corso di 2 settimane è il migliore e per gli atleti esperti è meglio prendere 3 settimane per ottenere i massimi risultati.) chilo di carne secca, migliora la tua forza, resistenza e asciuga bene. In generale, il risultato dell'uso di questo peptide inizia ad apparire più vicino a 7-10 giorni di somministrazione.